E’ sicuramente un buon periodo per Graziella Cescon, che dopo essere risultata la più votata tra tutti i candidati aspiranti al ruolo di Consigliere Nazionale della FISAR, è stata eletta, in occasione del Consiglio riunitosi ieri presso la sede di Asciano, Presidente della Federazione Italiana Albergatori e Ristoratori per il triennio 2015/2018.
Ad oggi, è l’unica donna dell’Associazione di categoria a guidare una federazione di sommellerie.
“Condivisione e trasparenza saranno i segni distintivi della mia Presidenza – dichiara la Cescon – Consolidare i nostri successi e concorrere all’evoluzione qualitativa della nostra gloriosa Associazione saranno gli obiettivi di questo rinnovato Consiglio Nazionale”.
Insieme a lei sono stati nominati i componenti la Giunta Nazionale: Filippo Franchini alla Vicepresidenza Nazionale, Laura Maggi Segretario Nazionale, Luigi Terzago Tesoriere e Valerio Sisti quinto componente la Giunta Nazionale.
Il rinnovato Consiglio Nazionale FISAR (dopo le elezioni avvenute lo scorso 18 ottobre) è così composto: Graziella Cescon, Luigi Terzago, Filippo Franchini, Laura Maggi, Carlo Iacone, Fabio Baroncini, Valerio Sisti, Stefano Gosatti, Massimo Volpe, Massimo Marchi, Giovanni Elce Fabretti, Luisella Rubin, Nicola Masiello, Carla Moretto e Carlo Guzzardi.