Dall’8 novembre 2024 il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG sarà presente alla 33° edizione del Merano Wine Festival, il salone internazionale che riunisce le realtà più importanti del panorama enogastronomico italiano e internazionale.
Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco sarà presente nella GourmetArena, lo spazio dedicato alla tradizione, alla competenza e all’eccellenza collettiva. Qui 17 aziende della denominazione proporranno in degustazione le loro etichette di punta declinate nelle diverse tipologie dall’Extra Brut al Dry, insieme alle selezioni Rive e Cartizze (postazione tavolo C3).
Le aziende partecipanti sono: Astoria, Bisol1542, Borgo Antico, Bortolomiol, Duca di Dolle, Fratelli Gatto Cavalier, Gabe Tenute, La Marca, Le Bertole, Luca Ricci, Mionetto, Santa Margherita, Tenuta degli Ultimi, Terre del Cima, Val d’Oca, Valdo e Villa Sandi.
Merano Wine Festival, con il suo programma ricco di incontri e forum, resta l’appuntamento imperdibile per gli appassionati e in particolare per gli operatori italiani ed esteri del mondo del vino che desiderano approfondire le eccellenze enoiche italiane.
Uff. Stampa Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG