E’ stato inaugurato ieri a Roma l’anno sociale 2017-2018 dell’Associazione Italiana
Sommelier Lazio alla presenza di soci e giornalisti e del presidente Angelica Mosetti.
Dopo il grande successo dello scorso anno, eccoci di nuovo insieme pronti per ricominciare alla grande con nuovi eventi e Master proposti per promuovere la cultura del vino.
La formazione, come sempre, continuerà ad avere un ruolo fondamentale con i corsi di primo, secondo e terzo livello in partenza presso le delegazioni di Ais Lazio.
Di grande prestigio , tra gli appuntamenti in programma, l’ evento del prossimo 5 ottobre con Podere di Pomaio ,una green winery fondata da Iacopo e Marco Rossi, basata su una filosofia bio e artigianale.
Il 26 ottobre invece partirà il Master sul Bordeaux: guidati del Prof. Massimo Castellani, Sommelier professionista, Consulente enogastronomico, Formatore Ais e profondo conoscitore della Francia del vino, andremo alla scoperta di un territorio che ha saputo proiettare “l’idea del vino nel mondo”.
L’8 febbraio 2018 sarà la volta della “joie de vivre” con il Master Ècole de Champagne presentato dall’ambasciatore dello Champagne in Italia, Roberto Bellini.
Insomma, ci attende una nuova stagione con tantissime iniziative, degustazioni e novità da condividere tutti insieme. Maggiori informazioni sul sito: www.aislazio.it .